Pargat Singh
Io sono Pargat Singh. Vengo dal Punjab dell'India, e vivo in Italia dal 2011. Fin da piccolo sono sempre stato appassionato di arte. In India infatti ho studiato Arte.
Quando sono venuto in Italia per alcuni problemi non sono riuscito a continuare con regolarità questa mia passione, ma nel 2018 sono riuscito a ritrovare il mio interesse nell'arte, allora da quel momento, in orario pomeridiano, ho iniziato a frequentare una scuola di arte chiamata "Fantasiart" che si trova ad Arcole. Purtroppo però nel 2020 a causa del covid non ho potuto continuare questo corso.
Dopodiché mi sono iscritto a "Gopi Verma Art Gallery" dove ho iniziato a seguire lezioni online con il maestro Gopi, da lui ho imparato moltissime cose nuove. Adesso so lavorare con la matita, con gli acquerelli, con i colori ad olio, e con tutti i tipi, perché ho imparato cosa significa chiaro e scuro, e il valore del contrasto che sono fondamentali in un dipinto.
Ho partecipato a varie mostre sull'arte, dove molte persone hanno apprezzato moltissimo i miei lavori, e mi hanno anche assegnato lavori su commissione.
Nell'Agosto del 2023 mi sono unito con Soave In Arte. Tutti gli artisti che si trovano in questo gruppo sono molto corretti e soprattutto hanno un grande cuore. Sono felicissimo di aver conosciuto delle persone così splendide che amano così tanto l'arte.